Richiedi la tua Fidejussione per l’anticipo contributi statali o regionali direttamente sul nostro portale.
Con i nostri servizi online ed il supporto di personale con esperienza pluriennale nella gestione di fideiussioni assicurative ti forniamo un supporto concreto per aumentare la competitività della tua impresa riducendo i tempi di emissione alle migliori condizioni di mercato.
In pochi passaggi con l’ausilio di strumenti intuitivi e semplici da utilizzare, potrai richiedere direttamente online le coperture necessarie per ricevere le tue Fidejussioni.
—
L’impresa che si aggiudica un contributo pubblico per poter ottenere una anticipo deve presentare una fideiussione all’Ente erogante, per garantire il rimborso nel caso questi non porti a termine il progetto per cui gli hanno dato il denaro Le aziende richiedenti possono ottenere un anticipo sulla prima quota aggiudicata presentando una fideiussione che garantisca la realizzazione delle opere per le quali è stato approvato il finanziamento.
L’ente erogante è così tutelato da un possibile esito negativo dell’impresa, questa condizione permette all’ente di scegliere con più serenità il tuo progetto.
[display-map id=”1020″]
SUD ITALIA
Calabria, Basilicata, Campania, Puglia, Molise
ISOLE
CENTRO ITALIA
Lazio, Abruzzo, Marche, Umbria, Toscana
NORD ITALIA
Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli V.G.