Richiedi la tua Fidejussione per l’anticipo contributi in agricoltura direttamente sul nostro portale.
Con i nostri servizi online ed il supporto di personale con esperienza pluriennale nella gestione di fideiussioni assicurative ti forniamo un supporto concreto per aumentare la competitività della tua impresa riducendo i tempi di emissione alle migliori condizioni di mercato.
In pochi passaggi con l’ausilio di strumenti intuitivi e semplici da utilizzare, potrai richiedere direttamente online le coperture necessarie per ricevere le tue Fidejussioni.
Il Programma di sviluppo rurale nazionale (PSRN 2014-2020), cofinanziato dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) di cui al Reg. (UE) n. 1305/2013, è lo strumento attraverso cui il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (Mipaaf) mira a sostenere e sviluppare le potenzialità delle zone rurali in tutto il territorio italiano.
In Agricoltura per accedere all’anticipo a fondo perduto occorre presentare all’organismo pagatore una fideiussione assicurativa. La Polizza fideiussoria è indispensabile qualora il beneficiario di un contributo faccia domanda di anticipazione. L’ anticipo richiesto può arrivare per alcune regioni anche al 100% del contributo ottenuto.
[display-map id=”1020″]
SUD ITALIA
Calabria, Basilicata, Campania, Puglia, Molise
ISOLE
CENTRO ITALIA
Lazio, Abruzzo, Marche, Umbria, Toscana
NORD ITALIA
Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli V.G.