Seleziona una pagina

003.02 Agenzie per il Lavoro

Richiedi la tua Fidejussione direttamente sui nostri portali.
(nemesisspa.it  e fidejussioni.net)
 
Con i nostri servizi online, il supporto di personale esperto e l’esperienza pluriennale nella gestione di fideiussioni assicurative ti forniamo un supporto concreto per aumentare la competitività della tua impresa riducendo i tempi di emissione alle migliori condizioni di mercato.

In pochi passaggi con l’ausilio di strumenti intuitivi e semplici da utilizzare, potrai richiedere direttamente online le indicazioni necessarie per ricevere agevolmente le tue Fidejussioni.

Le Agenzie per il Lavoro (APL), disciplinate in Italia con il D.Lgs 276/2003 (c.d. Legge Biagi), sono imprese private che hanno come obiettivo il facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, si differenziano dai Centri per l’impiego soprattutto per la natura pubblica di quest’ultimi, per poter svolgere la loro attività hanno l’obbligo di iscriversi nell’Albo unico delle Agenzie per il Lavoro.
Per il rilascio od il rinnovo della autorizzazione ministeriale Agenzie per il Lavoro devono produrre una idonea Polizza Fidejussoria.

Questo tipo di fideiussione prodotta sulla base delle specifiche richieste dall’Ente beneficiario è in genere, irrevocabile ed escutibile a prima richiesta.

In via generale il periodo di validità o durata dell’atto fidejussorio è collegato alla durata contrattuale o alla delibera cui il testo di fidejussione deve far riferimento e può essere prorogabile

[display-map id=”1020″]